• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 

Presentazione tecnica sistema MULTIGECO

All'interno di ECOCASA si è svolta la presentazione del sistema MULTIGECO agli addetti ai lavori del mercato TERMOIDRAULICO sardo.

Durante la presentazione del sistema MULTIGECO, composto da tubazione multistrato e raccordi a passaggio totale, si è evidenziato come i materiali di tale sistema (tubo e raccordi) si sposino perfettamente fra loro grazie a un innovativo procedimento tecnologico reso possibile da attrezzature all’avanguardia. La combinazione dei tre materiali nella tubazione MULTIGECO consenta di ottenere un tubo con elevata resistenza meccanica e grande affidabilità, anche ad alte temperatura e pressioni.

 
Successivamente, e a completamento del sistema, sono stati presentati i raccordi MULTIGECO, unici per tutte le tipologie di impianti (acqua e gas) e a passaggio totale, con boccola di serraggio mista (acciaio inox e PPSU) per ogni codolo del raccordo.
 
I vantaggi del sistema MULTIGECO sono: perdite di carico ridotte (il passaggio è pressoché totale grazie all'espansione del tubo in prossimità del raccordo), assenza di guarnizioni (la mancanza di o-ring riduce al minimo la possibilità di errori nell'installazione), infallibilità della giunzione (l’installatore non può montare il raccordo senza aver in precedenza allargato il tubo), un unico raccordo sia per acqua che per gas con conseguente riduzione dei costi di magazzino.
 
Il sistema MULTIGECO è CERTIFICATO per le applicazioni con il trasporto di acqua in conformità alla UNI EN ISO 21003 e per l’installazione in impianti a gas per uso domestico in conformità alla UNI TS 11344.
 

Agenda eventi

 ◄◄  ◄  ►►  ► 
APRILE 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30