• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 

"Premio Speciale" all'innovazione ad ArchLiving, associato A.S.P. Energia.

Come ogni anno fin dal lontano 1950, si è svolta anche quest'anno l’attesa cerimonia di consegna dei “Riconoscimenti alla Fedeltà al Lavoro e al Progresso Economico”.

Durante la cerimonia, voluta e organizzata dalla Camera di Commercio di Ferrara nella Sala Congressi di Ferrara Fiere, sono stati consegnati 44 riconoscimenti alla Fedeltà al Lavoro, 69 al Progresso Economico e 20 Premi Speciali ad imprenditori e lavoratori che abbiano ottenuto particolari risultati nella gestione dell’impresa, suddivisi fra tutte le categorie produttive, a testimonianza delle emozioni che questa manifestazione continua a suscitare.

Erano presenti in sala numerose autorità Civili, Militari e Religiose oltre ovviamente ad un folto pubblico. Il dott. Ing. Gianluca Loffredo (nella foto) titolare dello Studio di ingegneria e architettura ArchLiving di Ferrara e vice Presidente di A.S.P. Energia è stato premiato nella sezione “premi speciali” per l’innovazione. ArchLiving è un Laboratorio di progettazione integrata in cui architettura, ingegneria, ricerca e rigore si fondono per proporre progetti all'avanguardia, nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente, utilizzando a pieno innovazioni tecnologiche in campo edilizio e impiantistico. Risparmio energetico, contenimento delle emissioni inquinanti, riduzione della dispersione termica, recupero dell'acqua piovana, sono solo alcune delle tecnologie utilizzate per progettare immobili in CLASSE A. Il Laboratorio, composto da un team di professionisti esperti di progettazione integrata, garantisce elevata qualità e tempi brevi per l’espletamento delle pratiche.

 

Agenda eventi

 ◄◄  ◄  ►►  ► 
APRILE 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30