• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 

Un Associato A.S.P. Energia alla Presidenza di ANCE FE - Adriano Paltrinieri di NCG

Il 18 marzo 2016 presso la sede di Unindustria Ferrara, alla presenza di numerose Autorità locali e regionali e di numerosi Imprenditori e Professionisti, è stato eletto il nuovo Presidente di ANCE Ferrara, Adriano Paltrinieri.

Paltrinieri, titolare dell’Impresa edile N.C.G. (Nuova Costruzioni Generali) di Ferrara è uno dei più attivi associati di A.S.P.Energia. Nella foto, il neo-eletto Presidente (il secondo da sinistra), durante il discorso di saluto e di presentazione del suo programma per i prossimi tre anni di mandato.

La giornata è stata particolarmente significativa anche per l’elezione alla vice Presidenza di ANCE FE di Gianluca Loffredo, vice Presidente di A.S.P. Energia e titolare dello studio di ingegneria e architettura ArchLiving di Ferrara. Ricordiamo con piacere che in A.S.P. Energia è già presente il Presidente di ANCE Modena Stefano Zaccarelli, titolare di AeC Costruzioni.

Cogliamo l’occasione per evidenziare come prosegua significativamente il cammino di A.S.P. Energia sui “canali di interesse” già esaurientemente evidenziati negli ultimi due incontri associativi, riguardanti in particolare piscine territoriali, serre per colture biologiche, lampade LED stradali e industriali brevettate, ristrutturazioni edili, efficientamenti in generale (dlgs. 102) e beni artistici in particolare, gestione “cloud” per la protezione dei dati e la messa in sicurezza dei “data center”, resilienza dei Territori, cyber security.

 

Agenda eventi

 ◄◄  ◄  ►►  ► 
APRILE 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30